Mission

GM Apre

Chi siamo

La GM srl nasce nel maggio 2018 come società di commercializzazione di prodotti alimentari tecnologici, cosmesi  di alta qualità ed iniziative anti age, su iniziativa del dott. Gariglio Maurizio.

Dal mondo dello sport, del quale l’imprenditore fa parte (è trainer di un gruppo di mezzofondisti), mutua l’idea di porre al centro la salute del cliente sia per concezione del prodotto (progetto e ricette) sia per qualità degli ingredienti.

L’esperienza acquisita in anni di  consulenze e ricerche lavorando per grosse realtà nazionali, ha consentito un brillante successo della start up.

Soluzioni per la competitività

Competitività

Il nostro approccio.

Oggi competere significa intercettare bisogni di nicchia e non di massa, soddisfare i bisogni di individui che prima preccorrono I tempi e poi propagano le novità. Nuovi software, nuove conoscenze, nuovi test consentono di produrre su misura per soddisfare queste esigenze.

GM srl raccoglie questo vantaggio competitivo: si rivolge agli individui portatori sani di novità wellness.

Le grandi catene invece continuano a competere in mercati saturi, senza differenziazione.

Alimentazione e Nutrizione

Non sono sinonimi.

C'è una grossa differenza tra "buttare giù qualcosa per pranzo" e assumere cibi che sostengano il nostro organismo in tutte le sue funzioni, specialmente per chi pratica sport.

Prodotti tecnoalimentari.

GM pone notevole attenzione allo studio, la progettazione e la valorizzazione dei processi di produzione degli alimenti, dalla produzione primaria, alla GDO, alla ristorazione collettiva e commerciale, al recupero dei sottoprodotti.
Sono fondamentali le operazioni di distribuzione ed approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti finiti alimentari, degli additivi e degli impianti e le analisi dei prodotti alimentari.

Tecnoalimentari_02
Mercato

Il mercato.

Le ricerche di mercato e le relative attività di studio sono necessarie per la valutazione delle risorse esistenti e il loro utilizzo nella pianificazione alimentare. Tutte le informazioni e le attività devono essere orchestrate anche in relazione alle esigenze alimentari e nutrizionali dei consumatori.

Vuoi fare una prova?

Se sei interessato a un percorso di benessere che parta dall'alimentazione, non devi fare altro che contattarci.